Caro ristoratore,
eccoci alla fine di questa giornata di formazione, nelle ultime ore ti ho sottoposto ad un impegno di attenzione e concentrazione significativi, ne sono consapevole, ma d’altra parte sappiamo entrambi che è importante ogni tanto fermarsi dall’attività quotidiana ed affinare le proprie conoscenze e la propria formazione.

Prima di andar via, ho bisogno di chiederti ancora una cortesia. In pratica ho bisogno di farti alcune domande sull’andamento di Ristoratore Imprenditore. Il tuo feedback mi serve per poter migliorare il mio servizio ed anche me stesso.

Ti prego di rispondere con sincerità, perché ho bisogno di conoscere il tuo vero grado di soddisfazione e, quindi, poter comprendere cosa migliorare in futuro.

Ti chiedo la cortesia di rispondere a più domande possibili ma non sentirti obbligato a scrivere chi sei perché sono interessato alle altre risposte che avrai da darmi.

GUEST SATISFACTION

 

Ti ringrazio per la tua pazienza e per la tua disponibilità, farò tesoro di tutto quello che mi hai scritto.

Emiliano