Che tu abbia un BAR, una PIZZERIA, un RISTORANTE o un FOOD TRUCK è quasi certo che è stata la passione a spingerti su questa strada. 

Ma sai benissimo che per gestire bene la tua azienda devi avere tutto sotto controllo. 

Un’azienda è rappresentata da un modello di business ben preciso; uno schema dinamico che contiene:

  • Macchinari

  • Strumenti

  • Persone

  • Idee

  • Azioni

Un vero Ristoratore è un imprenditore che evolve e sviluppa il suo modello di business avvalendosi di tutto quello che c’è al suo interno e per farlo deve continuare a crescere e formarsi sempre più come imprenditore.

Ma come è possibile farlo senza creare dei buchi di formazione e rimanendo in continuo e costante contatto con il giusto mondo della crescita imprenditoriale ristorativa?

C'è una sola risposta a questa domanda: facendo parte di una élite di Imprenditori della Ristorazione.

Il Clan dei Ristoratori è la prima piattaforma on-line di formazione e contenuti dedicata ai professionisti della ristorazione.

Ogni mese troverai ore di formazione, contenuti e informazione specializzata.

Si tratta di ben 4 rubriche:

  • La mia rubrica Parla Emiliano che fa riferimento ai numeri, a come creare dei modelli di business sani e replicabili, come pensare da grande azienda, come cambiare e iniziare la tua evoluzione con: Visione, Mentalità e Metodo.
  • Fisco Amico, dove Lorenzo Paladini ogni mese ci informerà su tutti i segreti e le novità del fisco per pagare meno tasse in modo legale
  • Finance Delivery nella quale Alessandro Tescari ci svela tutti i trucchi di come accedere al credito in modo facile
  • BrainShake nella quale Enrico Spinelli ci accompagna nelle gestioni imprenditoriali del tempo e della gestione delle risorse

In più è presente la community esclusiva e privata del Clan dei Ristoratori dove in un ambiente riservato esclusivo affronteremo tematiche quotidiane e in cui ognuno porta in condivisione le proprie conoscenze ed esperienze.

Si tratta di una community professionale e non certo un gruppo di chiacchiericcio e gioco.

 

Inoltre, se ti fermi nel Clan per almeno un anno avrai diritto ad un evento in aula, completamente gratuito, riservato solo ai membri del Clan dei Ristoratori.

Riesci a immaginare cosa voglia dire per la tua impresa avere a disposizione una tale quantità e qualità di formazione mensile?

Provo a spiegarlo con delle domande:

  • Quante volte hai scoperto per caso che una norma particolare avrebbe potuto agevolarti in un finanziamento?
  • Quante volte ti è capitato di scoprire in modo del tutto casuale che un certo articolo di una certa legge ti avrebbe fatto risparmiare tanti soldi in tasse se solo lo avessi saputo in tempo?
  • Quante volte ti sei chiesto come poter migliorare la tua attività ma non sai da dove cominciare?

Queste e tante altre sono le domande a cui il Clan dei Ristoratori darà le giuste risposte. Spesso ti affidi al commercialista per conoscere queste cose ma non sempre lui ne è a conoscenza, anche sulla fiscalità. Ha troppi clienti a cui dover dare risposte.

Il Clan dei Ristoratori è l’equivalente di quei professionisti a cui ti rivolgi per essere sempre aggiornato, formato ed informato con la sola differenza che non ti costa migliaia di euro

Se hai un ristorante, una pizzeria, un bar, un food truck, una trattoria, uno stabilimento balneare o qualunque altra attività che abbia a che fare con il food, allora il Clan dei Ristoratori è il posto giusto per te.

Che tu sia un veterano della ristorazione, che tu sia un neofita ma anche se stai per avviare il tuo business allora devi assolutamente farne parte per evitare gravi errori che possono costarti carissimo.

Ogni mese verranno pubblicati video formativi e altro materiale didattico legato alle rubriche di cui ti ho detto sopra.

Questo materiale rimarrà per sempre sulla piattaforma perché rappresenterà la costante evoluzione della formazione del ristoratore. In questo modo sarai sempre libero di consultare sempre anche il materiale precedente per conoscerne i contenuti di tuo interesse.

Pensa, ore di formazione che crescono sempre più.

Ma il Clan dei Ristoratori è anche condivisione. Significa che la community ospiterà una conversazione costante e sempre aggiornata dagli utenti. Si tratta di un’area strettamente riservata ed esclusiva per i soli membri del Clan, niente a che vedere con le chiacchiere da social.

Far parte del Clan dei Ristoratori è molto semplice. Il pulsante in basso ti permette di andare direttamente alla pagina di abbonamento mensile.

Il valore dell’abbonamento è di soli 67+iva al mese per un quantitativo di informazioni che ne valgono migliaia.

Ma ti ho fatto una promessa all’inizio di questa pagina: Entra Subito GRATIS nel Clan dei Ristoratori

Io mantengo sempre le mie promesse, quindi sappi che per accedere all’abbonamento non paghi nulla. Il primo mese te lo regalo io.

Perché?

Perché sono così convinto della qualità dei contenuti del "Clan dei Ristoratori" che so che una volta che li avrai provati, non potrai più farne a meno.

Quindi, CLICCA QUI, abbonati, NON PAGARE NULLA per il primo mese e solo se deciderai di restare nel Clan dal secondo mese pagherai solo 67+iva al mese.

Oltre le 4 rubriche mensili, ho riservato per tutti noi una Community nella quale potrai scambiare idee, domande e considerazioni con professionisti del tuo settore. Una community esclusiva in cui si parlerà solo di argomenti di tuo interesse.

Altro importantissimo vantaggio: un evento esclusivo in aula riservato solo agli iscritti al Clan dei Ristoratori che resteranno almeno un anno.

 

Ma non finisce qui...

Essere iscritto al Clan ti dà il diritto ad avere degli sconti già dal primo momento dell'iscrizione?

Proprio così, appena avrai fatto il tuo ingresso nel Clan dei Ristoratori avrai da subito il 30% di sconto su tutti i prodotti presenti a listino, il diritto lo maturi solo perché fai parte di una ristretta cerchia di ristoratori illuminati.

In più, la sola presenza al Clan ti dà il diritto al 20% di sconto su tutti i corsi a firma RistoBusiness. La cosa figa di questo sconto è che non è alternativo alle offerte ordinarie ma si cumula a tutte le offerte presenti. Quindi diventa uno sconto sul prezzo già scontato.

 

Ti dico un'ultima cosa: essere iscritto al Clan ti dà dei vantaggi periodici e sconti che nasceranno solo per gli iscritti alla membership.

Entra subito nel CLAN DEI RISTORATORI